Comitato Regionale

Puglia

Gruppi di Ginnastica Dolce nel Salento

Si è conclusa l’esibizione di ginnastica dolce in Piazza Madonna della Neve a Strudà, Vernole (LE) organizzata dall’Uisp Lecce. circa 450 partecipanti, a dimostrazione del fatto che l'attività di ginnastica per la terza età viene sempre più percepita dalla cittadinanza come una esigenza importante per la conservazione di uno stato di buona salute e qualità della vita.

E l'Uisp Lecce, insieme alle altre province pugliesi, è sempre attiva e propositiva nel creare occasioni di movimento, socializzazione e festa in ogni dove. Ed in questa occasione l'Uisp Lecce ha unito il movimento fisico con la cultura, attraverso visite guidate ad uno dei tesori storici nascosti di cui il salento è ricchissima.

L’Uisp Puglia si associa al presidente Uisp Lecce Antonio Faraco nel ringraziare tutti i collaboratori e istruttori che hanno reso possibile questa splendida esibizione di primavera: Federico Febbraro, Dario Vadacca, Simona de Micheli, Giusy Sergi, Roberto Fersini, Sonia Scalese, Antonio Picciolo, Marika Serra, Melissa Mancino, Franco Matteo, Maria Nives Faraco, Melissa Raho, Valente Monica.

Al termine dello spettacolo tutti i partecipanti hanno socializzare a tavola condividendo l'esperienza con la buona cucina del salento.

Adesso in piazza 2019

Attività per i bambini - Bari